Torino – Richiesta un’altra sorveglianza speciale

Fonte: Macerie

I carabinieri di Mirafiori nell’ambito di indagini intorno alla lotta contro al Cpr, attività investigativa che il corpo militare ha iniziato col ritrovamento di una busta con dei petardoni nel maggio 2015 vicino a c.so Brunelleschi, hanno chiesto il 22 luglio 2015 la SS per un compagno. Le carte dicono che sarebbe stato riconosciuto durante il saluto sotto al fu Cie il giorno del ritrovamento della busta, per questo gli viene attribuita la proprietà.

Nessuno aveva considerato la richiesta fino a qualche giorno fa, quando il Pm Riccaboni ha preso in mano l’informativa e rincarato la dose: una richiesta di tre anni di Sorveglianza Speciale accompagnata anche dal divieto di soggiorno, mentre i carabinieri avevano chiesto due anni con l’obbligo. Sono elencati reati nell’ambito delle lotte contro la Detenzione Amministrativa, contro il carcere e gli sfratti; viene posto l’accento sul non aver rispettato più volte un foglio di via da Torino; naturalmente non manca la descrizione del profilo antisociale e l’appartenenza ideologica all’anarchismo – è un anarchico: una scoperta pari a quella dell’acqua calda! Per non farsi mancare nulla, nelle scartoffie tribunalizie c’è un voyeristico elenco di conoscenze che va a pescare anche tra quelle del liceo. Infine, come ciliegina afflittiva, una delle prescrizioni nel caso in cui dovesse essere confermata questa richiesta consisterebbe nel seguire le udienze in videoconferenza se il compagno dovesse trovarsi in arresto o con misure di allontanamento.

Si tratta dell’ennesima richiesta che questi stronzi, a vario livello e a vario titolo, portano avanti contro compagni e compagne, e in un’occasione, nel 2016, in quattro hanno dovuto sottopporsi per più di un anno a una vita sotto un controllo infimo ma potente.

L’udienza è fissata per il 3 luglio. Presto aggiornamenti.

Per leggere qualche approfondimento sulla Sorveglianza Speciale:

https://www.autistici.org/macerie/?p=31826

https://www.autistici.org/macerie/?p=30979

https://www.autistici.org/macerie/?p=30855

https://www.autistici.org/macerie/?p=32439

macerie @ Maggio 18, 2018

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.